Largo ai giovani al Ct Ceriano con la tappa del circuito Fratelli Rossetti
Si avvicina la tappa cerianese del Circuito Fratelli Rossetti, la competizione giovanile dedicata a ragazzi e ragazze dall'under 10 fino all'under 16 che si concluderà con il Master finale del 24 agosto al Tc Parabiago
Tutto pronto per “l’invasione” dei giovani talenti. Anche quest’anno, come di consueto, si avvicina la tappa cerianese del Circuito Fratelli Rossetti, la competizione giovanile dedicata a ragazzi e ragazze dall’under 10 fino all’under 16 che si concluderà con il Master finale del 24 agosto al Tc Parabiago.
Sperando che il maltempo che ha complicato le cose durante le prime tappe lasci finalmente spazio a un po’ di sole, il club brianzolo si conferma per l’appuntamento fisso di una manifestazione giunta alla sua quindicesima edizione. Si parte sabato 25 maggio con gli under 10 e under 16 sui campi cerianesi di via Campaccio e con gli under 12 e under 14 che giocheranno invece sui campi veloci del Centro Robur di Saronno.
Le finali sono in programma per il 9 giugno. Ma non c’è solo il “Fratelli Rossetti” per il CTC che, dopo aver superato la fase regionale a gironi del campionato di Serie C sia col team maschile che con quello femminile, si appresta a un doppio confronto a eliminazione diretta a caccia dei tabelloni nazionali. Domenica 26 maggio i maschi sfideranno in casa la Polisportiva AMP di Pavia (chi vince se la vedrà poi con il Tc Milano Alberto Bonacossa nel turno decisivo) mentre le ragazze andranno nel capoluogo per la sfida contro il Quanta Club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.