L’assemblea degli industriali in diretta streaming

L'assise generale inizierà alle 10 e 45. Previsti gli interventi del presidente uscente Riccardo Comerio e di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria. Tavola rotonda con Andrea Cabrini (Class CNBC), Michele Bauli e Maurizio Marchesini

assemblea generale univa

Varesenews seguirà in diretta streaming l’assemblea generale dell’Unione industriali della provincia di Varese che si tiene oggi, lunedì 27 maggio alle 10 e 45 (parte pubblica), al Centro congressi di Malpensafiere di Busto Arsizio.

Ad aprire i lavori sarà, come da tradizione, la relazione del presidente dell’Unione industriali, Riccardo Comerio. Seguirà l’intervista del giornalista Andrea Cabrini (Class CNBC) a Michele Bauli, presidente di Bauli spa, celebre marchio del settore alimentare, e a Maurizio Marchesini, presidente di Marchesini Group spa, azienda specializzata nel packaging farmaceutico.
A concludere l’assise sarà l’intervento del presidente di ConfindustriaVincenzo Boccia, che proprio nel Varesotto terrà la sua prima uscita pubblica sul territorio dopo l’assemblea nazionale del sistema confindustriale.

L’assise, che rappresenta il sesto sistema manifatturiero in Italia, riunirà in una sala una tra le prime dieci associazioni territoriali del sistema Confindustria. Una compagine associativa composta da oltre 1.100 imprese per un totale di più di 64mila addetti e per il 90%composta da aziende con meno di 100 dipendenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.