L’assemblea degli industriali in diretta streaming
L'assise generale inizierà alle 10 e 45. Previsti gli interventi del presidente uscente Riccardo Comerio e di Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria. Tavola rotonda con Andrea Cabrini (Class CNBC), Michele Bauli e Maurizio Marchesini
Varesenews seguirà in diretta streaming l’assemblea generale dell’Unione industriali della provincia di Varese che si tiene oggi, lunedì 27 maggio alle 10 e 45 (parte pubblica), al Centro congressi di Malpensafiere di Busto Arsizio.
Ad aprire i lavori sarà, come da tradizione, la relazione del presidente dell’Unione industriali, Riccardo Comerio. Seguirà l’intervista del giornalista Andrea Cabrini (Class CNBC) a Michele Bauli, presidente di Bauli spa, celebre marchio del settore alimentare, e a Maurizio Marchesini, presidente di Marchesini Group spa, azienda specializzata nel packaging farmaceutico.
A concludere l’assise sarà l’intervento del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, che proprio nel Varesotto terrà la sua prima uscita pubblica sul territorio dopo l’assemblea nazionale del sistema confindustriale.
L’assise, che rappresenta il sesto sistema manifatturiero in Italia, riunirà in una sala una tra le prime dieci associazioni territoriali del sistema Confindustria. Una compagine associativa composta da oltre 1.100 imprese per un totale di più di 64mila addetti e per il 90%composta da aziende con meno di 100 dipendenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.