Mini Marcia verso la Spagna, nel parco di Albusciago

La manifestazione si svolgerà domenica 26 maggio dalle ore 14 al parco comunale per la Fiesta del bosco. che agli adulti propone in mattinata una prova gratuita di Nordic Walking

albusciago parco pubblico il bosco

Si svolgerà domenica 26 maggio dalle ore 14 la seconda Mini Marcia di Albusciago, che questa volta porterà i bambini alla scoperta della Spagna.  Nocciolino, la mascotte dell’associazione Il Bosco di Sumirago farà da guida ai piccoli partecipanti in una passeggiata tra gli alberi alla scoperta di storie, musiche e tradizioni del paese iberico.

L’iniziativa è inserita nel programma della Fiesta del Bosco, promossa dall’associazione per tutta la giornata di domenica nel parco comunale di Albusciago dove, a partire dalle ore 9.30 Corrado Mascarello del Parco avventura di Quinzano, guiderà i partecipanti in una prova gratuita di Nordic Walking.
Alle ore 12 aprirà lo stand gastronomico e per tutto il pomeriggio, saranno proposti giochi per i bambini.

Il Parco comunale di Albusciago è in via Lega figli del lavoro, a Sumirago.
Per maggiori info o in caso di maltempo consultare la pagina Fb dell’associazione Il Bosco.

di
Pubblicato il 24 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore