Nathalie sul podio a Mosca con la bollywood dance
La ballerina originaria dello Sri Lanka, che vive da tempo a Cazzago, premiata alla competizione internazionale, ha esibito la bandiera italiana

«Un nuovo stile di danza che i danzatori di classica indiana chiamano “masala dance”. Masala è una mescolanza di spezie che si usa nella cucina indiana. In effetti la Bollywood dance consiste in una mescolanza fra varie danze indiane, classiche e folk, con quelle moderne occidentali». Così spiega la sua arte Nathalie Rajawasala e proprio con la Bollywood dance Nathalie ha portato l’Italia, e il piccolo paese di Cazzago Brabbia, sul podio.
Nathalie è cittadina dello Sri Lanka ma da molti anni vive e lavora a Varese ed ora risiede a Cazzago Brabbia. A fine aprile si è aggiudicata i Campionati Mondiali, World Olympics, di danza che si sono tenuti a Mosca, vincendo entrambe le categorie cui ha partecipato: bollywood dance solo adult e bollywood dance trio adult. Ha rappresentato i colori italiani avendo partecipato quale iscritta FIDS (federazione italiana danza sportiva) e sul podio ha stretto la nostra bandiera mentre risuonavano le note dell’Inno di Mameli.
Nathalie ha 32 anni ed è ballerina professionista, insegna danza indiana classica e moderna, tiene corsi in provincia di Varese a a Milano. E’ da anni rappresentante fissa ed icona del Festival dell’Oriente e ha partecipato a Ballando con le Stelle. Vive in Italia da quando, giovanissima, si è trasferita con la sua famiglia.
Bollywood “made in Varese” alla finale di Ballando con le Stelle
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.