Resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fini di spaccio
La Polizia Locale di Saronno è stato intimato l’alt al conducente di un’auto, il quale decideva di non fermarsi in quanto sprovvisto di assicurazione. Gli agenti sono partiti all'inseguimento e l’automobilista è stato bloccato a Cesate
Resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fini di spaccio: denunciato un cittadino italiano residente a Cesate.
I fatti martedì 28 maggio, alle ore 21.30: la Polizia Locale di Saronno è stato intimato l’alt al conducente di un’auto, il quale decideva di non fermarsi in quanto sprovvisto di assicurazione. Gli agenti sono partiti all’inseguimento e l’automobilista è stato bloccato a Cesate.
La persona fermata, un cinquantaduenne italiano di Cesate, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: era in possesso di 5 grammi di eroina, 1,5 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish, 690 euro in contanti, cellulare e bilancino di precisione. Sequestrata anche l’auto sulla quale viaggiava (una Fiat Punto).
«Ringrazio i nostri agenti che con determinazione proseguono l’importante lavoro di presidio e controllo del territorio. Per la mia amministrazione il tema della sicurezza rimane centrale ed operazioni come queste lo testimoniano. Non bisogna mai abbassare la guardia perché riuscire a risolvere il problema dello spaccio è molto difficile e richiede impegno: noi stiamo mettendo in campo azioni concrete e i risultati si vedono», lo dichiara il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.