In riva al Ceresio le eccellenze agroalimentari della Lombardia
Da domenica 2 giugno, ogni prima domenica del mese, sul lungolago ci saranno le bancarelle dell'AgriMercato di Campagna Amica

Il mese di giugno porterà una novità a Porto Ceresio. Da domenica 2 giugno arrivano infatti sul lungolago le bancarelle dell’AgriMercato di Campagna Amica.
In collaborazione con Coldiretti Varese, saranno presenti a Porto Ceresio i migliori produttori del Varesotto e di tutta la Lombardia, con i loro prodotti agricoli e le tante eccellenze del settore agroalimentare di cui è ricca la regione.
L’inaugurazione è in programma domenica 2 giugno alle 11.15, con taglio del nastro e brindisi in piazza Bossi dopo le celebrazioni della Festa della Repubblica.
«Ci auguriamo che questa iniziativa possa avere un positivo riscontro da parte dei cittadini di Porto Ceresio e del territorio – dice il sindaco Jenny Santi – La nostra volontà è quella di farlo diventare un appuntamento fisso, per offrire ai consumatori ogni prima domenica del mese l’occasione per una spesa di qualità, con tante eccellenze provenienti dai migliori produttori lombardi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.