Sabato torna la raccolta alimentare della Croce Rossa
In Valceresio troverete i volontari Cri ad Arcisate, Besano, Bisuschio, Cantello Gaggiolo e Saltrio
Sabato 18 maggio torna l’appuntamento con una bella iniziativa della Croce Rossa, che coinvolge anche il comitato della Valceresio, la raccolta alimentare che permette di sostenere famiglie e persone in difficoltà.
La raccolta, promossa da Croce Rossa Italiana comitati di Gallarate, Luino e Valli, Medio Verbano, Varese e Valceresio, in collaborazione con Lions Club Varese Insubria, si svolgerà in 15 punti vendita Carrefour, Tigros e Bennet della provincia di Varese.
In Valceresio troverete i volontari Cri presso:
Arcisate – Tigros
Besano – Tigros
Bisuschio – Carrefour
Cantello Gaggiolo – Carrefour
Cantello Gaggiolo – Tigros
Saltrio – Tigros
Ogni Comitato CRI partecipante indicherà all’ingresso dello store, di quali alimenti e prodotti necessita, così da poter far fronte all’assistenza e al sostegno alle persone bisognose, che costantemente impegnano l’Obiettivo strategico 2 di Cri nell’ambito del sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.