Sabato torna la raccolta alimentare della Croce Rossa

In Valceresio troverete i volontari Cri ad Arcisate, Besano, Bisuschio, Cantello Gaggiolo e Saltrio

Croce Rossa Valceresio

Sabato 18 maggio torna l’appuntamento con una bella iniziativa della Croce Rossa, che coinvolge anche il comitato della Valceresio, la raccolta alimentare che permette di sostenere famiglie e persone in difficoltà.

La raccolta, promossa da Croce Rossa Italiana comitati di Gallarate, Luino e Valli, Medio Verbano, Varese e Valceresio, in collaborazione con Lions Club Varese Insubria, si svolgerà in 15 punti vendita Carrefour, Tigros e Bennet della provincia di Varese.

In Valceresio troverete i volontari Cri presso:

Arcisate – Tigros
Besano – Tigros
Bisuschio – Carrefour
Cantello Gaggiolo – Carrefour
Cantello Gaggiolo – Tigros
Saltrio – Tigros

Ogni Comitato CRI partecipante indicherà all’ingresso dello store, di quali alimenti e prodotti necessita, così da poter far fronte all’assistenza e al sostegno alle persone bisognose, che costantemente impegnano l’Obiettivo strategico 2 di Cri nell’ambito del sociale.

di
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.