Antonelli in Univa «un passaggio di testimone di altissimo livello»

Sia l'ex presidente di Univa, Riccardo Comerio, che il nuovo, Roberto Grassi, sono due bustocchi doc. Il messaggio del primo cittadino di Busto Arsizio

emanuele antonelli

Il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore all’Industria Manuela Maffioli si congratulano con il bustocco Roberto Grassi eletto oggi presidente dell’Unione Industriale della Provincia di Varese: «Complimenti a Roberto Grassi per un risultato meritato che rende onore all’imprenditore e alla persone capace che è. Un ringraziamento vero e grande a Riccardo Comerio per come ha saputo rappresentare non solo l‘associazione, ma anche il territorio di cui è espressione.

Si tratta di un passaggio di testimone di altissimo livello che qualifica l’associazione, ma anche il territorio del basso Varesotto che resta così altamente rappresentato nella sua forte vocazione imprenditoriale che sta dando una grande lezione del saper fare impresa anche in momenti non facili a livello generale. Auspichiamo di poter continuare con il nuovo presidente il rapporto di concreta collaborazione nell’interesse della comunità che a diverso titolo rappresentiamo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.