Un nuovo corso alla sede di Crossroads
Un minicorso per imparare la decorazione con pasta di mais
Crossroads Intrecci Culturali di Gallarate, presenta il workshop di decorazione con pasta di mais che si terrà il giorno 18 maggio, sabato, dalle ore 14 alle 17 nella la sede di Via A. Volta 11.
«Si tratta di un mini corso, come noi li definiamo, che darà la possibilità a chiunque di imparare a realizzare un materiale duttile e versatile e a dare forma a topper perfetti per dare anche nuova vita a vasetti di vetro o ad altri accessori domestici e casalinghi».
A tenere il corso una docente d’eccezione: Tiziana di Tizzy’s Wonderland, una blogger e Youtuber molto conosciuta e con ben oltre 3 mila follower. Per la prima volta a Gallarate la blogger terrà un corso pratico veloce e dalle grandi potenzialità.
Infine, per iscriversi basterà inviare una e-mail al nostro indirizzo info@intrecciculturali.it, oppure un messaggio Facebook alla nostra pagina ufficiale con indicato nome e cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e corso d’interesse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.