Un etto di cocaina in casa, arrestato

Nei guai un pregiudicato 55enne

Somma Lombardo generiche

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 maggio, i Carabinieri di Somma Lombardo, in collaborazione con le unità cinofile anti-droga dell’Arma, hanno effettuato un massiccio servizio di controllo del territorio per la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno identificato numerosi individui sia all’interno degli esercizi commerciali che nei pressi della stazione ferroviaria, facendo intervenire i cani antidroga nelle zone del paese comunemente interessate dallo spaccio di droga.

Durante le operazioni è stata anche perquisita un’abitazione, segnalata da alcuni cittadini a seguito di diversi movimenti sospetti, dove sono stati trovati 105 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione utilizzato per pesare e dosare la droga. Il proprietario dell’appartamento, G.C., italiano di 55 anni nullafacente e pregiudicato, che aveva occultato la cocaina all’interno di un beauty case “fiutato” dal cane anti-droga, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, che si è svolto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.