Allieve ed Esordienti in gara a Gorla Minore per i titoli provinciali

Domenica 30 giugno si corre il 3° Trofeo Ju Green che mette in palio il trono varesotto per le due categorie femminili

ju green gorla minore ciclismo femminile

Appuntamento con il ciclismo femminile a Gorla Minore, domenica 30 giugno: si disputa infatti il 3° Trofeo Ju Green, gara che assegna le maglie di campionesse provinciali varesine per le categorie Allieve ed Esordienti, ma che sarà anche una sorta di “prova generale” a una settimana dai Campionati Italiani.

L’organizzazione, in seno alla Asd Ju Green, prevede il ritrovo all’auditorium “Peppo Ferri” a partire dalle ore 12; il via alle gare sarà dato alle 14 per le Esordienti e per le 15,15 per le Allieve. Le Esordienti gareggeranno sul circuito della Valle Olona, quattro tornate da 8 chilometri ciascuna tra Gorla Minore, Olgiate Olona e Solbiate Olona. La prova delle Allieve prevede invece una tornata iniziale di 20 chilometri prima di sei giri sul circuito della Vallo Olona.

Oltre all’impegno organizzativo, la formazione di casa della presidente Papeschi proverà anche a cogliere risultati importanti a livello sportivo. Al via la campionessa regionale Esordienti I° anno Camilla Colombo insieme a Francesca Camiolo, Alessia Rossetti e Sara Ventre. Tra le Allieve la Ju Green schiera Martina Bernasconi Gazzotti, Veronica Boaretto, Ilaria Giani e Stefania Mancani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.