Arrivano le condanne, la Polizia esegue tre arresti

In una giornata sono state eseguite tre ordinanze di esecuzione pena nei confronti di tre cittadini accusati di traffico di droga, sequestro di persona e rapina

polizia

Gli agenti del commissariato di Polizia di Legnano hanno eseguito ieri, martedì, tre ordinanze di esecuzione pena nei confronti di un cittadino cinese e due italiani. Il cittadino cinese è stato condannato a 2 anni e un mese per associazione a delinquere finalizzata alla produzione e al traffico di stupefacenti mentre i due italiani sono stati condannati a pene dai 2 anni e 1 mese e 2 anni e 5 mesi per rapina e sequestro di persona. Per tutti e tre si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore