I corsi Tigros a Gerenzano debuttano con fritti e tempure

il primo corso della zona sarà tenuto da un nome nuovo per il ciclo di corsi : Michele Mauri, proprietario della Piazzetta di Origgio

Generico 2018

Saranno i tradizionali fritti e la nuova tecnica della tempura a dare il via ai corsi Tigros di Gerenzano:  un argomento goloso per inaugurare la nuova sede dei corsi, che si terranno al ristorante Buongusto del nuovo punto vendita nella zona del saronnese.

Giovedì 27 giugno 2019  a partire dalle 17 in via Carducci, 21 il primo corso della zona sarà tenuto da un nuovo chef: Michele Mauri proprietario della Piazzetta di Origgio. Mauri è membro di Chic, Charming Italian Chef, associazione che dal 2009 aggrega professionisti della ristorazione il cui comune denominatore è espresso dall’altissimo livello delle preparazioni che propongono.

I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi, con la propria tessera Tigros in mano.

Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossime occasioni iscrivendovi al più presto on line .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.