La giunta Vincenti riparte

Claudio Ruspini con delega agli Affari generali e vicesindaco. Massimiliano Di Bugno delega Programmazione e Bilancio

davide vincenti

Claudio Ruspini con delega agli Affari generali e vicesindaco. Massimiliano Di Bugno delega Programmazione e Bilancio.

Riconfermato il sindaco ad Azzio, e riconfermata è la giunta e gli assetti del governo del paese: la giunta è idenntica alla precedente, come accaduto finora per gli altri comuni andati al voto dove il candidato sindaco si era ripresentato. Finora le scelte di conferma con l’operato precedente sono arrivate anche a Mesenzana e Grantola.

«Le altre deleghe – spiega il sindaco Davide Vincenti – saranno assegnate a ciascun consigliere di maggioranza in base alle loro competenze e capacità».

«Siamo già al lavoro per garantire il proseguimento della buona amministrazione come indicatoci dalla stragrande maggioranza degli azziesi».

Consiglio di insediamento il giorno 10 giugno.

LO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS SU AZZIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.