Lutto nel mondo del calcio: Josè Antonio Reyes è morto in un incidente stradale

La "Perla di Utrera" è rimasto vittima di un incidente nella sua città natale. Cresciuto nel Siviglia, ha giocato con Arsenal, Real Madrid, Benfica e Atletico Madrid. La finale di Champions League comincerà con un minuto di silenzio in suo onore

Generico 2018

Lutto nel mondo del calcio professionistico.

Il calciatore spagnolo José Antonio Reyes è morto in un incidente stradale a Utrera, la sua città natale, in Andalucia.

Centrocampista di talento, cresciuto nel Siviglia, ha giocato con Arsenal, Real Madrid, Benfica e Atletico Madrid. Il 35enne attualmente giocava in Segunda Division nell’Estremadura.

In carriera ha vinto 4 Europa League, recordman della competizione, 1 con l’Atletico e 3 col Siviglia. Soprannominato “Perla di Utrera”, ha esordito in Liga a 16 anni con la maglia del Siviglia ed è stato anche nazionale spagnolo. Tra i titoli raccolti, anche una Liga col Real e una Premier League con l’Arsenal, con cui ha vinto anche Community Shield e una FA Cup, mentre col Benfica ha trionfato in Coppa di Lega portoghese.

Prima della finale di Madrid verrà osservato un minuto di silenzio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.