Il nuovo percorso vita al parco Aquilone

Le opere consistono nella demolizione della recinzione in pali e rete metallica esistente intorno a due dei tre campetti da calcio, compresa rimozione dei cancelli di accesso ai campi

Saronno, percorso vita al parco Aquilone

Nuovo percorso vita al Parco Aquilone di via Petrarca.

Galleria fotografica

Saronno, nuovo percorso vita al parco Aquilone 4 di 8

Le opere consistono nella demolizione della recinzione in pali e rete metallica esistente intorno a due dei tre campetti da calcio, compresa rimozione dei cancelli di accesso ai campi. Compresa anche la sostituzione di una vecchia altalena ormai obsoleta, con una nuova, dotata di pavimentazione antitrauma in ghiaietto pisellino lavato.

Tra le opere c’è la realizzazione di un nuovo percorso in calcestre di collegamento delle varie postazioni, larghezza minima mt 1.5. Fornitura e posa in opera di n. 8 postazioni di percorso vita, in legno, compresa relativa cartellonistica esplicativa.

Nella planimetria sono individuati in rosso il nuovo percorso in calcestre e le otto postazioni del percorso vita. Sono individuate in giallo le recinzioni e le porte da calcetto da demolire.

Importo totale €. 24.575,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, nuovo percorso vita al parco Aquilone 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.