Quegli strani puntini luminosi

Il curioso avvistamento di una lettrice che chiede aiuto alla comunità di Varesenews: “Qualcuno ha assistito allo stesso fenomeno?“

Avarie

Buongiorno

La sera di sabato 22 giugno alle 23.15 nel cielo sopra Monvalle (Varese) abbiamo visto uno sciame di luci, circa un centinaio, attraversare il cielo: provenivano da ovest e sono andate verso nord-est, scomparendo poi nell’infinito.

Erano tutti puntini luminosi tondi e tutti della stessa dimensione, mantenevano la stessa distanza, come se fossero in formazione, non sappiamo cosa fossero, di sicuro non erano lanterne cinesi, né stelle, né aerei.

Avevano un’altezza superiore a quella degli aerei; in quel momento abbiamo avvistato anche un satellite, ma queste luci erano ben più alte e luminose. A d avvistare il fenomeno eravamo una decina di persone. Cosa può essere!

Qualcuno di voi le ha viste?

Grazyna Nazim

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Federico Porta

    molto probabilmente sono i satelliti StarLink di SpaceX

  2. Scritto da Dagmar Sporck

    sono i satelliti di Elon Musk, già visto (e filmato) dai Olandesi poco dopo il lancio

    https://it.sputniknews.com/…/201905257696230-olandesi…/
    video https://www.youtube.com/watch?v=D2XPjOs5qYQ&feature=youtu.be

Segnala Errore