Racconti nel bosco: Donatello il pipistrello

Il Parco dei Mughetti, grazie al contributo dell’associazione "Amici del Bosco" di Origgio, propone per domenica 16 giugno una passeggiata ludica nel Bosco Borromeo

pipistrello pipistrelli

Il Parco dei Mughetti, grazie al contributo dell’associazione “Amici del Bosco” di Origgio, propone per domenica 16 giugno una passeggiata ludica nel Bosco Borromeo.

Ritrovo alle ore 18.00 a Origgio, in fondo alla Via I Maggio. Sarà un’escursione di circa due ore adatta a bambini e famiglie, guidata da simpatici educatori che proporranno giochi a tappe seguendo un racconto sul mondo dei pipistrelli.

L’iscrizione, gratuita, dovrà avvenire via e-mail (info@parcomughetti.it) o via telefono (02-96951181), per un limite massimo di 30 bambini partecipanti. In caso di maltempo, l’evento verrà annullato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore