Reading di poesie a Busto Estate
Domenica 23 giugno 2019 alle ore 16:30 nella location di Bottega Artigiana, appuntamento promossa da Annitta Di Mineo e Vincenzo Guarracino
A “Busto Estate la città vive con te”, è in programma Echidonna con “IL RESPIRO DELL’ANIMA”, reading poetico coordinato da Annitta Di Mineo e Vincenzo Guarracino.
Domenica 23 giugno 2019 alle ore 16:30 nella location di Bottega Artigiana, via Zappellini 4 Busto Arsizio, voci poetiche si incontrano. Poeti ospiti: Sergio Belvisi, Anna Bergna, Antonio Bianchetti, Maddalena Capalbi, Francesco Casuscelli, Brunella Colombo, Rosa Maria Corti, Sabrina De Canio, Gianfranco De Palos, Rosalba Le Favi, Giuseppe Lorenzetti, Marilina Luraschi, Alfredo Maestroni, Alessandro Magherini, Maria Martines, Fabrizio Moroni, Alessandra Paganardi, Angela Passarello Stefana Pieretti, Francesco Piscitello, Arianna Scollo*(letture di Angela Casuscelli), Daniela Silvestri, Annamaria Vezio.
Evento di letture di poesie aperto al pubblico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.