Spettacoli circensi e giochi in riva al lago

Dal 28 al 30 giugno in zona Gaggetto c'è Lavenoland, con oltre 13 truk per lo streetfood, bancarelle e giostre, giochi e attrazioni per i bambini

laveno

L’ultimo fine settimana di giugno  sul lungolago c’è Lavenoland: una tre giorni, di giochi per i bambini e street food per tutti.

A partire da venerdì 28 e fino a domenica 30 giugno 13 food truck proporranno le loro prelibatezze mentre i i più piccoli potranno divertirsi provando a cavalcare dei docili Pony, oppure mascherarsi con il Truccabimbi, o scatenarsi tra giostre e gonfiabili. Mentre gli artisti della famiglia Medini offriranno alle famiglie spettacoli circensi all’aperto.
Numerose anche le bancarelle di prodotti tipici e hobbistica.

L’evento si svolgerà  in zona Gaggetto ed è organizzato da XXL Street Food Festival in collaborazione con la Proloco di Laveno Mombello.

di
Pubblicato il 26 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore