Crolla una gru su un palazzo di Mendrisio

L'avviso è stato diramato dalla polizia cantonale arrivata sul posto per i rilievi sull'accaduto insieme alla Polizia della Città di Mendrisio

gru mendrisio

Il crollo è avvenuto intorno alle 13 di giovedì 11 luglio e miracolosamente non ha provocato feriti: una gru utilizzata all’interno di un cantiere di via Brecch a Mendrisio è caduta accartocciandosi su alcune costruzioni.

L’avviso è stato diramato dalla polizia cantonale arrivata sul posto per i rilievi sull’accaduto insieme alla Polizia della Città di Mendrisio.

L’area è stata isolata e si stanno cercando di capire la cause dell’accaduto. La grossa gru ha colpito stabili anche a diversi metri di distanza, tra gli altri anche una stazione di servizio annessa a una concessionaria d’auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore