“Giovedì al Robinson”, esordio positivo

La serie di quattro concerti ad accesso gratuito iniziata ieri, 11 luglio, nell’area verde di via Girardi, rione Canazza, ha esordito con ottimi riscontri

estate al robinson

“Giovedì… al Robinson”, buona la prima. La serie di quattro concerti ad accesso gratuito iniziata ieri, 11 luglio, nell’area verde di via Girardi, rione Canazza, ha esordito con ottimi riscontri, per la qualità della proposta musicale e per la risposta del pubblico, via via cresciuto nel corso della serata.

Alla fine, esauriti i posti a sedere e spettatori in piedi ad applaudire la formazione torinese “Via con me”, impegnata in un apprezzato omaggio all’opera di Paolo Conte. Prossimo appuntamento in programma il 18 luglio, alle 21, con il gruppo “Volpi senza tana” per un concerto dedicato a Lucio Dalla.

La rassegna, che abbina scopi ricreativi e sociali, è promossa dal Comune nell’ambito delle attività del centro “Spazio incontro Canazza”, si avvale della collaborazione di Anna Prada, del Circolo Fratellanza e Pace, ed è finanziata grazie al progetto “Integration machine”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore