Incidente sulla strada del Ponte di Vedano, motociclista in gravi condizioni
È avvenuto intorno alle 19.15, la strada è stata stata chiusa per permettere i soccorsi
Grave incidente stradale auto-moto sulla Sp57 del Ponte di Vedano, in territorio del Comune di Lozza.
È accaduto alle 19.15, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 in codice rosso, per soccorrere due persone.
Una delle due persone coinvolte è stata trasferita in gravi condizioni, in pericolo di vita: si tratta del motociclista, un uomo, che nell’urto è stato sbalzato fuori dalla carreggiata. È stato portato all’ospedale di Circolo di Varese. L’altra persona – una donna di 51 anni – non ha riportato ferite gravi, è stata trasferita all’ospedale di Tradate in codice verde.
Ci sono in posto anche i vigili del fuoco, con una squadra, che hanno recuperato il ferito finito fuori dalla sede stradale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.