Il jazz americano chiude la Maga Estate

In scena sabato 13 luglio il superquartetto capitanato dal batterista Jochen Rueckert

Arte - Mostre

Ultimo appuntamento della stagione con Maga Estate, la manifestazione che nei weekend di giugno e luglio ha visto l’area esterna del museo trasformarsi in un palcoscenico per accogliere un ciclo di concerti jazz a ingresso gratuito, oltre a una serie di iniziative culturali e artistiche.

Sabato 13 luglio, alle ore 21.00, il Maga rinnova la collaborazione con il comune di Gallarate, Assessorato alla Cultura, e con la rassegna JAZZaltro, ingresso € 10.00.

Da New York, città nevralgica del jazz contemporaneo, arriva il superquartetto capitanato dal batterista Jochen Rueckert e completato dall’illustre presenza di musicisti top del panorama americano, quale il chitarrista Mike Moreno, il bassista Matt Penman e il leggendario sassofonista Chris Cheek.

Sabato 13 luglio ore 21.00
Jochen Rueckert Quartet Feat Chris Cheek.
Jochen Rueckert batteria, Mike Moreno chitarra, Matt Penman basso e Chris Cheek sassofono
Biglietto € 10.00
In caso di pioggia, i concerti si terranno all’interno del museo (capienza max 100 posti)
Nei sabati di Maga Estate, apertura dalle 15.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore