A passeggio col pugnale, denunciato

L'uomo trovato con l'arma bianca all'interno dello zaino. Rischia una pena compresa tra un anno e mezzo e tre anni di carcere

Varie

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato un cittadino marocchino di 36 anni, poiché trovato in possesso di un pugnale della lunghezza totale di circa 19 cm e con lama fissa di circa 11 cm, con manico in metallo, raffigurante la testa di un cavallo e con rispettivo fodero per lama in metallo.

Il pugnale è stato trovato all’interno dello zaino, a seguito di perquisizione. Il soggetto era stato individuato come persona sospetta, in quanto poco prima era stato segnalato come partecipante a una lite in Viale Milano.

Immediato l’intervento della Volante, che in base alla descrizione fornita ha subito identificato l’uomo, che ora rischia una pena detentiva compresa tra un anno e mezzo e tre anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore