In Piazza Italia potrebbe nascere un centro analisi e prelievi
I locali sono vuoti dall'estate del 2018 ed entro la fine dell'anno potrebbero essere trasformati e offrire un servizio alla comunità

Sono vuoti dal luglio 2018 ma nel giro di qualche mese potrebbero diventare un centro prelievi e analisi, nel centro del paese. Stiamo parlando dei locali di proprietà del comune, in Piazza Italia, sotto i portici.
La Laveno Mombello Srl, società che gestisce gli immobili del comune infatti, ha messo a bilancio cinquantamila euro per la messa a norma degli spazi, come approvato durante il consiglio comunale di ieri sera, 29 luglio. Il primo cittadino infatti, ha spiegato che l’idea potrebbe concretizzarsi entro la fine dell’anno, seppur al momento c’è solo una ipotesi progettuale.
L’ampio locale, prima negozio di abbigliamento, potrebbe quindi ospitare un importante servizio per la comunità e, ovviamente, verrebbe gestito con personale competente in materia.
Il primo cittadino inoltre, ha spiegato che i locali sono stati messi a bando per ben due volte ma in entrambe le occasioni nessuno ha presentato richiesta per prendere in gestione gli spazi che si affacciano nella centralissima Via Labiena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.