Pizza Festival Lombardia per la prima volta a Cassano Magnago

Dal 2 all’11 agosto nell'area feste di via Primo Maggio, si svolgerà il più importante evento del Nord Italia dedicato alla pizza napoletana preparata con le antiche ricette dei mastri pizzaioli che arriveranno appositamente da Napoli

Dal 2 all’11 agosto si svolgerà per la prima volta a Cassano Magnago, Pizza Festival Lombardia, il più importante evento del nord Italia dedicato alla pizza napoletana.

Galleria fotografica

Pizza Festival Lombardia Cassano Magnago 4 di 8

La location scelta sarà l’area feste di via Primo Maggio, dove i presenti potranno gustare la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei mastri pizzaioli che arriveranno appositamente da Napoli.

L’evento patrocinato dal Comune di Cassano Magnago, è nato dall’amore per la Pizza, icona italiana che ci ha resi celebri e unici nel mondo e diventata da poco patrimonio dell’UNESCO, non sarà una pizzeria a cielo all’aperto, ma un vero e proprio tempio della Pizza Napoletana dove oltre a celebrare la regina della tavola, verranno messi in scena spettacoli live con le migliori tribute band del momento, gare di pizza “MAN vs PIZZA”, karaoke su maxischermo ed intrattenimenti per bambini e famiglie.

Ad accompagnare l’ottima pizza, non mancherà la birra di qualità, infatti sarà partner dell’evento Birra Del Borgo italiana al 100%.

La manifestazione, con ingresso libero, verrà organizzata da Magix Promotion e Pizza Experience capitanata dal Maestro Rosario Piscopo, pizzaiolo quotato a livello mondiale.

Ingresso libero, sempre aperti anche in caso di pioggia e special menù da lunedì a giovedì con Pizza Regina Margherita, birra del borgo e caffè a soli 11 euro.

Vi aspettiamo quindi a Cassano Magnago per dieci giorni di puro divertimento e gusto eccelso con il Pizza Festival Lombardia.

Programma

Venerdì 2 agosto
Apertura e taglio della prima pizza
Spettacolo Live Azione Mutande – Show Band

Sabato 3 agosto
Concerto live Nord Sud Ovest Band – Tributo agli 883

Domenica 4 agosto
Concerto live NOXOUT – Tribute Band 360°

Lunedì 5 agosto
ALE MORETTI Show – Cena Cantata con Karaoke su maxischermo

Martedì 6 agosto
MAN vs PIZZA – Sfida finale all’ultimo boccone A seguire musica con Karaoke su maxischermo

Mercoledì 7 agosto
Show pizzaioli acrobatici
A seguire musica con karaoke su maxischermo

Giovedì 8 agosto
Cassano Talent 2019
Dilettanti allo sbaraglio – Musica – Ballo – Barzellette Vinci weekend per due – iscrizione gratuita
A seguire musica con Karaoke su maxischermo

Venerdì 9 agosto
Concerto live Effetto Modà – Tributo ai Modà

Sabato 10 agosto
Concerto live Happy Hour – Tributo a Ligabue

Domenica 11 agosto
Concerto live Gli Amici di Alfredo – Tribute a Vasco Rossi

di
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pizza Festival Lombardia Cassano Magnago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.