L’Alzheimer Fest cerca volontari
Seconda convocazione per coinvolgere persone in vista della terza edizione di "In viaggio con l'Alzheimer fest" che si terrà a fine mese
 
																			
                        
						
						
						
						Fervono i preparativi a Gavirate per la manifestazione in programma dal 31 agosto al 1 settembre. Il lago farà da sfondo alla terza edizione di “In viaggio con l’Alzheimer Fest”. Una nuova tappa deil percorso iniziato nel 2017 che mira a sensibilizzare residenti e turisti sulla patologia neurologica.
sarà una festa all’insegna della condivisione, dei sorrisi, degli abbracci, ma anche della musica, della danza, arte e, soprattutto, dei ricordi e della memoria. Ci saranno i volontari del Progetto Rughe ma anche medici specialisti e la partecipazione di tante Case di Riposo del territorio!
Per rendere possibile la grande macchina organizzativa, l’organizzazione invita i volontari a presentarsi lunedi 19 agosto, in Biblioteca a Gavirate, dalle h. 18 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.30, per entrare nella grande squadra di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
- axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe

 
   
  








 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.