L’Alzheimer Fest cerca volontari

Seconda convocazione per coinvolgere persone in vista della terza edizione di "In viaggio con l'Alzheimer fest" che si terrà a fine mese

L\'inaugurazione dell\'Alzheimer Fest

Fervono i preparativi a Gavirate per la manifestazione in programma dal 31 agosto al 1 settembre. Il lago farà da sfondo alla terza edizione di “In viaggio con l’Alzheimer Fest”.  Una nuova tappa deil percorso iniziato nel 2017 che mira a sensibilizzare residenti e turisti sulla patologia neurologica.

sarà una festa all’insegna della condivisione, dei sorrisi, degli abbracci, ma anche della musica, della danza, arte e, soprattutto, dei ricordi e della memoria. Ci saranno i volontari del Progetto Rughe ma anche medici specialisti e la partecipazione di tante Case di Riposo del territorio!

Per rendere possibile la grande macchina organizzativa, l’organizzazione invita i volontari a presentarsi lunedi 19 agosto, in Biblioteca a Gavirate, dalle h. 18 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.30, per entrare nella grande squadra di lavoro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore