Prende alcuni rifiuti dalla discarica: denunciato per furto aggravato
La polizia locale lo ha sorpreso a impossessarsi di beni di modesto valore

Una persona denunciata per furto aggravato: è questo un primo esito dell’operazione svolta nei giorni scorsi dalla Polizia locale nell’area della piattaforma ecologica, situata nella frazione di Santa Margherita a Lissone in provincia di Monza e Brianza
Gli agenti della Polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona in seguito a numerose segnalazioni pervenute dai cittadini e dal personale della società che gestisce il servizio ambientale per la presenza di soggetti estranei agli operatori e ai cittadini delle utenze titolate al conferimento dei rifiuti.
Gli agenti hanno fermato una persona trovata in possesso di beni di modesto valore precedentemente ammassati per lo smaltimento.
Il Comando di Polizia locale ha così provveduto a segnalare alle Autorità competenti un cittadino nato in Marocco nel 1970, in Italia con regolare permesso di soggiorno e residente a Lissone. Il reato contestato è quello di furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.