Quarantenne scomparso a Giubiasco, ritrovato in mattinata
Giovanni Bianchi, classe 1974, cittadino svizzero domiciliato a Sant’Antonio. Non si trovava dal 6 agosto: ritrovato nella mattina dell'8 a sant'Antonino

E’ stato ritrovato nella mattina dell’8 agosto a S.Antonino, sano e salvo in buone condizioni fisiche Giovanni Bianchi, nato il 11.10.1974, cittadino svizzero domiciliato a Sant’Antonino per cui la polizia cantonale aveva diramanto un allerta per persona scomparsa.
L’uomo era scomparso da Giubiasco il 6 agosto scorso verso le 17.30:
L’ALLERTA DELLA POLIZIA
«Giovanni Bianchi ha la carnagione bianca, una corporatura snella, è alto 160 cm, ha occhi castani, barba, capelli neri corti a spazzola/rasati.
Al momento della scomparsa indossava pantaloncini da bici di colore beige lunghi sino al ginocchio, maglietta grigia o maglietta da bici bianca e blu con scritta “Specialiser”, scarpe da trekking grigie con strisce arancioni, occhiali da sole grigi».
Aveva con se uno zaino di colore grigio/marrone, ed era in sella alla sua bicicletta “rampichino” di color nero con strisce oro, forcelle color oro con scritta Trek.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su I volontari liberano i boschi di Arcisate dai rifiuti
Felice su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
Giorgio Martini Ossola su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
carlo196 su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
carlo196 su Ex Fonderia Galante, iniziato l'abbattimento degli edifici
gokusayan su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.