Sanchez sbarca a Malpensa, a breve le visite mediche
Nel nuovo terminal Milano Prime, l'attaccante cileno è sbarcato per firmare con l'Inter
Alexis Sanchez è sbarcato a Malpensa. 31 anni a dicembre, l’attaccante cileno arriva dal Manchester United e a breve sosterrà le visite mediche per l’Inter. Potrà aggregarsi a breve alla sua nuova squadra, dove troverà il suo ex compagno di squadra Romelu Lukaku.
Per l’attaccante, ex di Udinese, Barcellona e Arsenal, si tratta di un prestito secco, con lo stipendio pagato per la maggior parte dalla squadra inglese. Sanchez infatti percepisce una cifra enorme, circa 18 milioni di euro all’anno, dopo che fu acquistato nel gennaio 2018 dall’Arsenal in scadenza di contratto. L’inter pagherà soltanto cinque milioni, senza alcuna spesa per il contratto.
Sanchez entrerà a far parte del reparto offensivo dei nerazzurri, insieme al suo ex compagno di squadra Lukaku, Lautaro Martinez, il giovane Esposito e Mauro Icardi, ormai ai margini del progetto. Toccherà ad Antonio Conte rilanciare il cileno, autore di soli due gol nella scorsa stagione con la maglia dei Red Devils.
Alexis Sanchez has just landed in Milano as new Inter player! ⚫️
foto di 1xBet English
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.