Alla Feltrinelli il nuovo giallo di Angela Borghi

"La ragazza con il vestito azzurro": tornano le inchieste che vedono in prima linea il "giornalaio filosofo" Guido Lanfranchi. Appuntamento alla Feltrinelli venerdì 13 settembre, ore 18

Generica 2019

“La ragazza con il vestito azzurro” è il nuovo giallo di Angela Borghi.

Tornano le inchieste che vedono in prima linea il “giornalaio filosofo” Guido Lanfranchi: a San Fulcro, paese dal nome immaginario vicino al Lago Maggiore, è di nuovo di scena il delitto. Un cadavere viene ritrovato sulle rive del lago e delle indagini si occupano i carabinieri e Amelia Giusti, pm del Tribunale di Varese. Si appassionano al caso anche Guido Lanfranchi, giornalaio dai modi stravaganti ma dalla mente geniale e l’inseparabile amico labrador Commissario Laviolette, con la sua sensibilità canina e l’olfatto straordinario.

L’inchiesta si complicherà con vicende passate, quadri misteriosi, amori, lettere di minaccia e coinvolgerà il pittoresco gruppo degli abitanti del paese, personaggi indimenticabili del palcoscenico della provincia lombarda.

Il giallo di Angela Borghi sarà presentato venerdì 13 settembre alle ore 18 alla libreria Feltrinelli corso Aldo Moro, 3 a Varese. L’autrice sarà intervistata dalla giornalista Silvia Giovannini.
 
ANGELA BORGHI
Medico, ha lavorato in ospedale e ora si dedica alle sue passioni, soprattutto il delitto. Ha partecipato ad antologie di racconti e ha pubblicato altri quattro romanzi gialli: Delitto al Sacro Monte, I misteri del convento di Casbeno, Che domenica bestiale e Il destino del gatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.