Fiamme in chiesa: in cenere un confessionale
Secondo le prime testimonianze le fiamme sono di origine dolosa. Paura ma nessun ferito tra i presenti
(immagine di repertorio)
Fiamme nella chiesa di san Vittore Martire a Villa Cortese.
I vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, erano circa le 18, a causa delle fiamme che hanno divorato un confessionale e alcune sedie, estendendosi poi all’attiguo sgabuzzino.
Il rogo è avvenuto proprio durante il battesimo di alcuni bimbi. Secondo alcune fonti, un uomo sarebbe entrato e poi avrebbe appiccato le fiamme prima di fuggire.
L’intervento dei vigili del fuoco di Legnano ha permesso di spegnere l’incendio. Il denso fumo ha invaso le navate della della chiesa che è stata evacuata. Non si registrano feriti o intossicati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.