Malore a bordo, ritardi sulla Milano-Gallarate

L'intervento del 118 in stazione a Gallarate intorno alle 7 del mattino di oggi. Nella serata di mercoledì l'ambulanza era intervenuta per soccorrere una ragazza

Trenord Stazione Gallarate ferrovia

Il malore di un passeggero ha richiesto cure mediche a bordo del treno 2143 DomodossolaMilano Centrale, all’alba di oggi, giovedì 26 settembre.

L’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta in stazione a Gallarate, dove il treno è arrivato alle 6.58.

Le operazioni di soccorso hanno richiesto alcuni minuti, il treno ha ripreso la marcia verso Busto con 25 minuti di ritardo. Ripercussioni a catena anche sul successivo treno, anche se con ritardo più contenuto: la corsa da Luino per Milano è ripartita da Gallarate con 8 minuti sulla tabella di marcia. L’uomo soccorso non è in gravi condizioni, è stato portato in codice verde all’ospedale di Gallarate.

Nella serata di mercoledì, poco prima delle 8, i soccorritori avevano invece aiutato in stazione una ragazza di 17 anni che aveva avuto un malore a causa di una animata discussione (al limite della rissa). La ragazza era stata soccorsa e poi è rientrata a casa senza bisogno di trasporto in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.