Ubriaco distrugge tre auto: denunciato

I fatti si riferiscono alla serata di giovedì quando l'uomo, pregiudicato, è stato rintracciato dai militari

carabinieri controlli stazione

Nella serata di giovedì, i carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica un trentenne disoccupato del luogo, già noto alle forze dell’ordine, in quanto ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento e ubriachezza.

In particolare i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a Gazzada Schianno,dove hanno fermato il soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di sostanze alcoliche, poco dopo aver danneggiato senza una ragionevole motivazione tre veicoli in sosta regolarmente posteggiati sulla pubblica via, lanciando alcune pietre prese da un cantiere presente nelle vicinanze e venendo successivamente bloccato dai Carabinieri, intervenuti rapidamente dopo una segnalazione al 112.

Il fatto è avvenuto nella frazione di Schianno, non lontano dalle piste di motocross.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore