Un tour alla scoperta del cambiamento

Cinque serate a Saronno, Busto Arsizio, Gallarate, Luino e Varese per raccontare Territori in tour con le persone, i luoghi, le storie

Un viaggio alla scoperta delle persone, dei luoghi e delle identità di cinque città della provincia di Varese.

Un tour lungo cinque settimane scandito da 120 video e più di 50 articoli. Un obiettivo: conoscere Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino, analizzare i cambiamenti economici e sociali in corso, raccontare specificità, interazioni, esperienze innovative, iniziative originali, innovazioni, aziende, infrastrutture, associazioni ed enti pubblici.

Un tour per evidenziare specificità e punti di forza. Territori in Tour è un esperimento di giornalismo lento e approfondito che, attraverso un docufilm, un instant book e serate di approfondimento, si propone con Confartigianato Imprese Varese e VareseNews di fare da stimolo alla crescita e allo sviluppo di persone, città, aziende e territori, anche nelle relazioni con aree o contesti urbani limitrofi.

LE DATE DEL TOUR

Durante le serate proietteremo il video docufilm del tour e potremo ascoltare le testimonianze di alcuni degli oltre cento protagonisti delle singole tappe del tour.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

La serata di Saronno la puoi prenotare qui.

GLI ARTICOLI

Su Varesenews li trovate qui. Sul sito di Confartigianato qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.