Vittorio Emanuele III raccontato dall’avvocato Slongo, appuntamento con Il Prisma

Il presidente del Gruppo Savoia risponderà alle domande del giornalista Marco Linari sulla controversa figura della dinastia sabauda

vittorio emanuele III

L’Associazione Culturale Il Prisma invita i cittadini all’incontro dal titolo “Vittorio Emanuele III – Re d’Italia dal 1900 al 1946”.

I relatori della serata saranno l’avvocato Santino Giorgio Slongo, presidente nazionale Gruppo Savoia e Marco Linari, giornalista de La Prealpina. L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 21.00in Villa Pomini – Via Don Testori, 14 – a Castellanza.

L’autovettura del Re, una Fiat Torpedo 2.8 del 1939, sarà esposta nel parco della Villa Pomini dalle ore 17,00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore