Addio a don Giovanni Duò

È stato sacerdote della parrocchia SS Pietro e Paolo di Cuvio dal 1977 al 2018

Avarie

È scomparso ieri don Giovanni Duo’, parroco originario di Laveno Mombello.

Aveva 78 anni, ed era da tempo malato. Don Giovanni Duo’ è stato sacerdote della Parrocchia SS Pietro e Paolo di Cuvio fino al 2018.

È mancato nella giornata di sabato nella sua casa di Rancio Valcuvia dopo una lunga malattia.

I funerali di don Giovanni Duo’ si terranno martedi 29 alle 14.30 a Cuvio.

Dopo essere stato ordinato sacerdote nel 1971 in diocesi di Milano perché di Mombello frazione di Laveno, ricoprì come primo incarico quello di vicario, a Malnate.

Poi passa alla diocesi di Como come parroco a Ferrera di Varese, dove rimane dal 1978 al 1988.

Il 27 agosto 1988 subentra a don Giuseppe Bernasconi per reggere la parrocchia di Cuvio vi rimane fino all’inizio del 2018, quando la malattia lo costringe a ritirarsi a vita privata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.