Cacciatore comasco muore in Valle Antrona

Il quarantenne è finito in un burrone: individuato dal Soccorso Alpino

Il sabato di lavoro del soccorso alpino

Non c’è stato nulla da fare per un uomo precipitato in un burrone in Valle Antrona questa mattina.

Sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino nella tarda mattinata di per un cacciatore quarantenne della provincia di Como.

L’uomo è precipitato nella zona sopra Cheggio.

Sul posto sono intervenute le squadre del soccorso Alpino della stazione di Villadossola i militari del SAGF di Domodossola, Vigili del fuoco ed Eliambulanza del 118. Vani sono i tentativi di rianimare l’uomo: ai sanitari intervenuti non è rimasto che constatare il decesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.