Controlli sulle auto: due denunce per guida in stato di ebrezza
le operazioni sono state condotte dai carabinieri insieme agli agenti della polizia locale. Segnalato anche un ragazzo per detenzione di hashish
Guida in stato di ebrezza e sequestro di hashish. È il risultato della serata di controlli effettuati dai carabinieri della stazione di Sesto Calende.
Insieme al personale della polizia locale, i militari hanno fermato alcune auto che transitavano lungo le principali arterie stradali.
L’attività ha permesso di denunciare a piede libero due giovani, un italiano ed un rumeno, per guida in stato di ebbrezza mentre un giovane italiano è stato segnalato amministrativamente alla locale prefettura perché trovato in possesso di una modica quantita’ di hashish per uso personale, quantità che è stata posta sotto sequestro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.