Controlli sulle auto: due denunce per guida in stato di ebrezza

le operazioni sono state condotte dai carabinieri insieme agli agenti della polizia locale. Segnalato anche un ragazzo per detenzione di hashish

luino carabinieri controllo

Guida in stato di ebrezza e sequestro di hashish. È il risultato della serata di controlli effettuati dai carabinieri della stazione di Sesto Calende.
Insieme al personale della polizia locale, i militari hanno fermato alcune auto che transitavano lungo le principali arterie stradali.

L’attività ha permesso di denunciare a piede libero due giovani, un italiano ed un rumeno, per guida in stato di ebbrezza mentre un giovane italiano è stato segnalato amministrativamente alla locale prefettura perché trovato in possesso di una modica quantita’ di hashish per uso personale, quantità che è stata posta sotto sequestro

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore