A Cremona torna il Festival della mostarda

L'iniziativa celebra uno dei prodotti tipici del territorio lombardo. Tanti gli appuntamenti in programma il 19 e 20 ottobre

cremona mostarda festival

Cremona celebra uno dei suoi prodotti più conosciuti al mondo: la mostarda. Sabato 19 e domenica 20 ottobre nella cittadina lombarda sono in programma degustazioni gratuite, seminari di approfondimento, laboratori per bambini, aperitivi ad hoc, incontri con i produttori e musica con DJ set.

Per tutto il week end, il pubblico potrà assaporare il prodotto tipico cremonese in tutte le sue varianti e i suoi abbinamenti, da quelli tradizionali a quelli più innovativi.
Oltre ai momenti di degustazione, saranno proposti approfondimenti culturali sulla mostarda e sulle tradizioni ad essa legate.

Saranno presenti gli stand delle imprese locali, predisposti alla vendita dei prodotti tipici.

Info qui

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.