Fenix: un amico a 4 zampe in corsia

Pet Therapy nel reparto di pediatria all'ospedale di Cittiglio promossa dalla Fondazione Il Ponte del Sorriso insieme a Animal Touch

pet therapy

Un amico peloso tra i piccoli ricoverati di Cittiglio.

Da qualche giorno, in pediatria è arrivata una nuova terapista della felicità, ha quattro zampe, un nasino umido e una lingua lunga dispensatrice di bacini.

Il suo nome è Fenix e, nonostante non abbia un passato felice, non sa dare che amore e trasmettere tenerezza. Al suo arrivo in sala giochi ha fatto impazzire proprio tutti, bimbi, mamme e papà, infermiere e volontarie.

Il suo ingresso è stato organizzato dalla Fondazione Il Ponte del Sorriso che ha coinvolto Linda e la Fenix di ANIMALtouch Pet Therapy e Stimolazioni Sensoriali.

Dopo l’esperienza positiva dell’ospedale Del Ponte con gli amici con Piuma e Soya.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.