In fiamme un macchinario, evacuata un’azienda a Manno

Le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 11 da un macchinario nel capannone di una ditta in via Violino. Non si registrano feriti

Pompieri Lugano

Un incendio è scoppiato nella tarda mattinata di oggi in una ditta di Manno, in Canton Ticino.

Secondo le informazioni fornite dalla Polizia cantonale, le fiamme si sono sprigionate poco dopo le 11 da un macchinario nel capannone di una ditta in via Violino. Il fumo si è rapidamente propagato all’interno dello stabile, rendendo necessaria l’evacuazione di alcune decine di impiegati presenti all’interno.

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia Malcantone Est in supporto, sono intervenuti il Servizio protezione aria acqua e suolo, i Pompieri di Lugano che hanno domato le fiamme e i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Non si lamentano né feriti né intossicati. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore