Incidente stradale sulla superstrada 336 di Malpensa
L’impatto è avvenuto nei pressi del Terminal 2 in direzione dell’autostrada A8. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaudto ma sul posto sono accorse con la massima urgenza un’ambulanza e un’automedica

Poco dopo le 17 di giovedì 24 ottobre si è verificato un incidente stradale lungo la superstrada 336 di Malpensa.
L’impatto è avvenuto nei pressi del Terminal 2 in direzione dell’autostrada A8. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma sul posto sono accorse con la massima urgenza un’ambulanza e un’automedica.
Allertati anche i carabinieri di Gallarate e vigili del fuoco di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.