La magia della Grotta del Remeron alla rassegna “Dalla parte delle radici”

Giovedì 24 ottobre, alle 21.15 alla sede Cai di Varese, in via Speri della Chiesa 12, verrà proiettato il video "Luci nel buio - storia ed esplorazioni della Grotta del Remeron"

Il documentario sulla grotta Remeron

La seconda serata della rassegna “Dalla parte delle radici 2019“, organizzata dal gruppo speleologico Cai Varese, è dedicata ad una delle grotte più suggestive e visitate del Campo dei Fiori.

Giovedì 24 ottobre, alle 21.15 alla sede Cai di Varese, via Speri della Chiesa 12 verrà proiettato il video “Luci nel buio – storia ed esplorazioni della Grotta del Remeron”.

Presenteranno la serata la regista, Claudia Crema, e lo sceneggiatore Guglielmo Ronaghi, del Gruppo speleologico prealpino, che racconteranno l’ideazione e i retroscena delle riprese in una delle grotte storiche del Campo dei Fiori.

Ingresso libero fino a capienza della sala.

Qui la locandina della serata

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore