La Rhodense rimane da sola sul trono dell’Eccellenza

Gli arancioni milanesi sono primi solitari con un punto di vantaggio sul Busto 81. In Promozione cade il Gavirate nel big match

rhodense eccellenza

(Foto Facebook – FCD Rhodense)

Un altro weekend di campionato emozionante tra Eccellenza e Promozione. La Rhodense rimane da sola al comando dell’Eccellenza mentre in Promozione il Meda batte il Gavirate e si prende il primo posto

ECCELLENZA

La Rhodense batte 2-0 la Vergiatese e, sfruttando il pareggio 1-1 del Settimo in casa del Mariano, rimane da sola al primo posto del Girone A. Al secondo posto il Busto 81, che regola 1-0 l’Ardor Lazzate mentre risale la Vogherese grazie al 3-1 in casa della Castanese. Tre punti anche per il Pavia grazie al 3-1 contro l’Accademia Pavese, alla Varesina basta l’1-0 per avere la meglio sulla Sestese, il Verbano invece supera 2-0 il Fenegrò. L’Alcione regola 2-1 il Calvairate e sale ai piani alti.

CLASSIFICA: Rhodense 13; Busto 81 12; Vogherese, Alcione, Settimo Milanese, Pavia 11; Verbano 10; Varesina 9; Sestese, Calvairate, Castanese 4; Ardor Lazzate, Accademia Pavese 3; Vergiatese, Fenegrò 2; Mariano 1.

PROMOZIONE

Cambio in vetta: il Meda passa 2-1 contro il Gavirate – fortemente rimaneggiato dai tanti infortuni, anche seri – e attua il sorpasso al primo posto. Nei piani alti rimangono il Sedriano grazie al 3-1 sull’Universal Solaro e l’Uboldese, vittoriosa 4-1 sul Vighignolo. Termina 3-3 a Sacconago tra Cas e Vittuone, l’Olimpia torna al successo espugnando 2-0 Magenta mentre conosce il sapore della vittoria l’Union Villa Cassano che passa 4-2 a Fagnano. Terminano 1-1 le sfide tra Base 96 e Gorla Maggiore e tra Morazzone e Besnatese.

CLASSIFICA: Meda 13; Gavirate 12; Sedriano, Uboldese 10; Magenta, Vittuone 8; Besnatese, Universal Solaro, Vighignolo, Base 96 7; Olimpia 6; Cas Sacconago, Morazzone 5; Gorla Maggiore 4; Union Villa Cassano 3; Fagnano 0.

di
Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.