Latitante da luglio, arrestato mentre va a trovare la moglie in clinica

L’uomo deve ora scontare 4 anni e 10 mesi di reclusione per reati legati all’associazione a delinquere

carabinieri notte

Aveva fatto perdere le tracce da luglio, prima che i carabinieri arrivassero ad arrestarlo. Ma dopo tre mesi i militari sono riusciti a trovarlo e a portarlo in carcere.

Protagonista, un 67enne di origini campane, ma residente a Cerro Maggiore, che deve scontare 4 anni e 10 mesi di reclusione per reati legati all’associazione a delinquere: furti di vario genere, detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e rapina aggravata, in varie zone del Nord Italia.

Insieme ai carabinieri di Cerro si sono messi sulle sue tracce anche quelli di Gallarate, località in cui appunto era stato segnalato, nel corso delle riservate indagini che hanno monitorato gli spostamenti della famiglia: è stato arrestato alle prime luci del giorno nella mattna di mercoledì 23 ottobre. I militari lo hanno rintracciato in una clinica di Gallarate, dove si era recato per andare a trovare la moglie ricoverata. L’uomo non ha opposto resistenza ed è stato portato in carcere, sulla base dell’ordinanza del Tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.