Da Malpensa nuova rotta Ryanair per la città greca di Kalamata e tariffe sconto

Si prepara la nuova rotta con un servizio settimanale che sarà operativo da marzo 2020, come parte della programmazione Ryanair per la prossima estate

kalamata

Ryanair ha annunciato la nuova rotta Malpensa-Kalamata (Grecia), con un servizio settimanale che sarà operativo da marzo 2020, come parte della programmazione Ryanair per la prossima estate.

“Per festeggiare questa nuova rotta – ha dichiarato Chiara Ravara di Ryanair – stiamo lanciando su tutto il nostro network europeo una vendita di biglietti con tariffe a partire da 16.99 Euro, per viaggi fino a gennaio 2020 che dovranno essere prenotati entro giovedì (17 ottobre). Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito Ryanair per non perdere l’occasione”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore